Gli uomini hanno il vizio di chiedere alla donna se è venuta durante un rapporto sessuale. Peccato che non andrebbe fatto, ecco perché!
Durante il rapporto sessuale, spesso, viene fuori l’enorme differenza tra uomo e donna: è risaputo che la donna che fa l’amore ci mette più la testa che la voglia fisica, a differenza dell’uomo che il sesso lo prende più fisicamente. Una delle tante conferme è sicuramente la questione “orgasmo”: la donna non sempre riesce ad averlo, mentre all’uomo è assicurato. Proprio per questo motivo il partner ha l’abitudine di domandare alla donna se abbia raggiunto l’orgasmo durante il rapporto sessuale. Non bisognerebbe mai chiedere a una donna se è venuta, ecco perché!
Perché non chiedere ad una donna se è venuta
Innanzitutto, dovrebbe essere impossibile non capirlo da soli poiché quando una donna è in fase di orgasmo il suo corpo lo comunica più che bene. Se esce fuori la domanda, potrebbe sembrare come se l’uomo non fosse concentrato al rapporto sessuale!
– L’eleganza non fa per te. Caro uomo, se chiedi ad una donna “sei venuta?” sicuramente risulterai poco elegante e soprattutto per niente romantico. Inoltre, lei potrebbe fraintendere la tua domanda e sentirsi trattata come una “cosa da niente”.
– Spezzi l’intimità e la magia del momento. Se chiedi ad una donna, specialmente durante il rapporto sessuale, se è arrivata potrebbe sembrare come se tu te ne volessi andare in fretta e furia poiché tu hai già dato il meglio di te. In questo modo spezzeresti l’intimità e la magia del momento!
– Aumenti l’ansia. Per una donna è difficile raggiungere l’orgasmo, se poi insisti con la domanda in questione lei potrebbe sentirsi sotto pressione e sentire l’ansia che aumenta. In questo modo, sicuramente, l’orgasmo non lo raggiungerà mai e poi mai.
– Dare a lei la colpa. L’errore più grande è ritenersi innocenti se lei non riesce a venire. Peccato che la colpa in gran parte è degli uomini…